Serie Turche

La forza di una donna spoiler: brutte notizie per Bahar e Hatice, dramma improvviso

anticipazioni la forza di una donnaLa forza di una donna spoiler: brutte notizie per Bahar e Hatice, dramma improvviso (Fonte Mediaset Infinity) - Ciakserieturche.it

Gli spoiler de La forza di una donna svelano un momento drammatico e sconvolgente che vivranno Bahar e Hatice.

La forza di una donna, la serie turca che si ispira alla serie giapponese “Woman” continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi e, nelle prossime puntate, ci sarà un nuovo dramma che sconvolgerà non solo alcune protagoniste ma anche i fan della dizi turca.

A differenza di Forbidden Fruit e Io sono Farah, La forza di una donna andrà in onda anche il giorno dell’Epifania, martedì 6 gennaio e, nelle puntate in onda fino al 10 gennaio, Bahar e Haitce vivranno un vero e proprio dramma che si riserverà anche sulla famiglia. Al centro della trama dei prossimi episodi, inoltre, ci sarà anche una clamorosa decisione di Sarp.

Anticipazioni La forza di una donna: Bahar e Hatice licenziate

Le anticipazioni di Una forza di una donna in onda fino al 10 gennaio 2026 svelano l’importante decisione di Sarp che, deciso a restare accanto ai figli, sceglie di affittare un appartamento sopra a quello di Bahr non svelando a nessuno la sua decisione. Sarp lavora di notte incessantemente per ristrutturare il prima possibile la casa e quando comunica la novità ai bambini riceve da loro una reazione entusiasta.

Anche Arif e Ceyda scoprono presto la verità e Arif accusa Yusuf di avergli affittato la casa senza avvertirlo. Arif prova in tutti i modi a mandare via Sarp ma il contratto è dalla sua parte. Enver, nel frattempo, preoccupato per Ceyda, cerca di offrirle un’alternativa al lavoro notturno.

anticipazioni la forza di una donna

Anticipazioni La forza di una donna: Bahar e Hatice licenziate (Fonte Mediaset Infinity) – Ciakserieturche.it

Emre, invece, annuncia a Hatice e Bahar di voler ignorare il figlio avuto con Ceyda sconvolgendo le due donne che, poi, si ritrovano ad affrontare un ulteriore dramma. Feride, infatti, la madre di Emre, decide di licenziare Bahar e Hatice dal caffè, accusandole di complicità. Hatice prova a nascondere tutto a Enver, ma Sirin spiffera ogni cosa.

Dopo essere stati informati da Bahar del trasferimento di Sarp nell’appartamento sopra il suo, i genitori provano a trovare una soluzione per mandare via l’uomo. Consapevoli che non sarà facile raggiungere l’obiettivo, decidono di chiedere un parere legale a Kismet sperando di ricevere ottime notizie ma scoprono che la situazione è più complicata di quello che avevano previsto.

Il coinvolgimento nella vicenda di Kismet porterà a galla un’altra, importante novità: si scopre, infatti, che Kismet è figlia di Yusuf e sorella di Arif. Sarà una scoperta clamorosa che darà il via ad un nuovo filone della trama della soap opera turca.

Change privacy settings
×