Brave and Beautiful, soap turche di successo, è terminata la scorsa estate in molti ancora oggi si chiedono che fine hanno fatto i personaggi.
Dopo aver conquistato il pubblico italiano con ascolti rilevanti grazie ad una trama fatta di passioni, vendette e colpi di scena, Brave and Beautiful (Cesur ve Güzel) ha salutato il piccolo schermo lasciando una domanda sospesa: che fine hanno fatto davvero i suoi personaggi? Non tutti hanno seguito il destino che i fan si aspettavano. E qualcuno ha sorpreso più di tutti. La dizi turca è finita con la nascita di Kohran, il bambino di Suhan e Cesur, che dopo varie disavventure iniziano una nuova vita insieme.
Il protagonista, Cesur, inizialmente mosso dalla vendetta arriva a un epilogo più maturo e consapevole. Dopo la soap Kıvanç Tatlıtuğ ha scelto ruoli sempre più selettivi, puntando su progetti cinematografici e serie di qualità, allontanandosi dal classico ruolo del “bello e tormentato” che le dizi gli avevano attribuito. Una scelta che ha rafforzato il suo status di attore d’autore e che ha confermato il suo talento sul set. Sühan donna determinata e fuori dagli schemi è stata un personaggio molto amato dal pubblico.
Interpretata dalla talentuosa Tuba Büyüküstün. Quest’ultima oggi ha scelto di dedicarsi alle produzioni internazionali e a diverse cause sociali, diventando una delle voci più ascoltate del panorama culturale turco. Tahsin Korludağ resta uno dei personaggi più complessi di Brave and Beautiful. Tamer Levent ha continuato a dividersi tra teatro, televisione e scrittura, ribadendo che dietro il “cattivo” c’è un intellettuale raffinato, lontano anni luce dal suo alter ego sullo schermo.
Brave and Beautiful, i protagonisti oggi
Cahide, regina delle macchinazioni, e Korhan, erede fragile, incarnano due destini opposti. Interpretati rispettivamente dagli attori Nebahat Çehre ed Erkan Avcı. I due artisti dopo la soap hanno sorpreso il pubblico scegliendo ruoli controcorrente, spesso lontani dal melodramma. Brave and Beautiful è stata una una rampa di lancio per i suoi interpreti, un’opportunità vantaggiosa dove hanno potuto manifestare il loro talento.

Brave and Beautiful cast- foto Mediaset- Ciakserieturche.it
Inoltre hanno approfittato del successo ottenuto con la dizi turca per reinventarsi, cambiare genere, persino Paese. Un addio che, più che una fine, è stato un nuovo inizio e ha decretato l’inizio di un percorso, a quanto pare, in discesa. Non a caso oggi la maggior parte del cast di Brave and Beautiful è noto anche all’estero dov’è impegnato in diversi progetti.
Brave and Beautiful cast- foto Mediaset- Ciakserieturche.it






