I due celebri attori, tra i più popolari nel nostro Paese, vivono in una casa dove eleganza e glam si sposano a praticità e funzionalità.
Da diversi anni Luca Zingaretti e Luisa Ranieri fanno coppia fissa. I due attori si conosciuti sul set nel 2005 e tra loro è subito scattata la scintilla. Nel 2012 si sono sposati e dalla loro unione sono nate due figlie: Emma e Bianca. A dispetto della grande popolarità la coppia ha saputo mantenere un basso profilo, tenendosi alla larga dai rumors tanto amati dal giornalismo pettegolo.
I due sono molto attivi sul piano professionale anche se di rado lavorano insieme. Sono tra gli attori più amati dal pubblico di casa nostra dato che oltre al cinema sono protagonisti di serie molto popolari. Luca Zingaretti è associato indissolubilmente al commissario Montalbano mentre Luisa Ranieri ha avuto grande successo con la serie su Le indagini di Lolita Lobosco.
La casa di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri
La coppia vive in una bellissima casa a Roma, in una zona residenziale, poco distante dal centro della Capitale. Un posto ideale per momenti di relax insieme alle figlie. Molto attiva sui social, Luisa condivide soprattutto momenti della propria quotidianità sul set. Soltanto occasionalmente ha postato dettagli sui privati. E anche sul profilo di Luca Zingaretti raramente appaiono scatti sulla casa.

La casa di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri (Foto Instagram @lucazingarettiofficial) – ciakserieturche.it
Qualche dettaglio però sporadicamente è apparso. L’appartamento è spazioso, dotato di una bellissima terrazza che si affaccia sulla Città Eterna, dando modo di godere di un panorama davvero mozzafiato. In più occasioni Luisa Ranieri ha dichiarato di amare casa sua, dove a prevalere sono i colori neutri che spaziano dal crema al grigio chiaro. Invece il pavimento è in parquet spinato color miele.
Sono presenti anche diversi dettagli di lusso. I complementi d’arredo sono classici, eleganti, decisamente glam. Ciascun elemento ha il proprio spazio e si armonizza bene con gli altri, rispecchiando le personalità dei due attori. Particolarmente incantevole è anche la stanza padronale, con un letto molto ampio e una testata nelle stesse nuance presenti nelle altre stanze.
Tutto è in perfetta armonia, a partire dal grigio e dal beige delle tende. Luca Zingaretti ha mostrato in diversi scatti il suo angolo per scrivere: uno spazio con una scrivania e una libreria molto grande, vicino a una finestra, così da rendere più luminosa la stanza. L’attore ama molto leggere sul terrazzo dalla vista bellissima. Un immobile prestigioso, elegante, sicuramente di valore. E che non manca di funzionalità, dato che ogni spazio appare sfruttato al meglio.
Altro che due cuori e una capanna, la casa di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri è la cosa più bella che oggi vedrai (Foto Facebook @Bec Franco) - ciakserieturche.it






